fbpx

Quando bisogna fare un trasloco, o più semplicemente le pulizie di casa, spesso c’è bisogno di qualcuno che ci aiuti a spostare gli elementi d’arredo più pesanti, come il divano letto. Ma a volte spostare il divano letto si rivela un compito particolarmente arduo a causa del peso elevato. E allora mal di schiena, strappi e distorsioni sono dietro l’angolo, oltre all’immensa fatica.

Costantini Arredamenti viene in aiuto a tutti coloro che combattono con questa difficoltà grazie ad uno speciale modello. Molto innovativo, con ad una leva permette di alzarlo in maniera agevole e senza necessità di fare fatica. Tutto il peso infatti viene caricato su perni e leve, in modo da agevolare le operazioni di pulizia senza aggiungere inutili carichi sulla propria schiena. E per cambiare casa? Basta spostare il divano letto con la leva apposita ed averlo ad un’altezza sufficiente da poterlo trasportare agilmente. Una bella rivoluzione!

Con Costantini Arredamenti non dovrete mai più spostare il divano letto!

Costantini Arredamenti ha da sempre a cuore la comodità dei propri clienti, oltre che la loro salute. Per questo mette a disposizione dei prodotti sempre nuovi sul mercato, con nuove tecnologie, in grado di migliorare ampiamente la qualità della vita della vostra famiglia. Non ci credete?

Spostare il divano letto diventerà un gioco da ragazzi con questo innovativo sistema. Vieni a provarlo subito nel nostro showroom in provincia di Modena: i nostri esperti artigiani ed arredatori ti aspettano per donarti tanti consigli di stile e per farti provare la comodità non solo della seduta, ma anche del sollevamento del divano letto!

Questa e tante altre proposte che non immaginate sono pronte per voi. Ci impegniamo ogni giorno per darvi sempre i migliori prodotti e rendere uniche le vostre case. Siete pronti a scoprirle?

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!