fbpx

Un set di mobili da bagno deve essere pratico e funzionale. Fra i locali più usati della casa, nulla deve essere lasciato al caso. Non sapete da dove iniziare? Ecco alcuni consigli che potrebbero risultarvi molto utili. Non si tratta di un ambiente da nascondere. Al pari di cucina e soggiorno dovrete poterlo mostrare con orgoglio. Comunque la disposizione di sanitari e mobiletti andrà soprattutto a vostro vantaggio.

Molte persone vogliono mantenere una continuità di stile che si abbini con gli altri locali della casa. A tal proposito avrete a disposizione un’ampia varietà di scelta. Set di mobili da bagno classici o moderni, in legno o acciaio. E per quanto riguarda il colore? Se volete andare sul sicuro optate per il bianco. Una tonalità sempre moderna che non stanca la vista. C’è però chi preferisce soluzioni originali che si distacchino dalla tradizione. In questo caso lasciate largo spazio alla fantasia.

Bellezza e praticità in un unico set di mobili da bagno

Ricordate di non inserire oggetti inutili che potrebbero intralciare i movimenti. Un set di mobili da bagno dalle linee semplici e decise è spesso la soluzione migliore. La comodità deve diventare la vostra priorità. Fra gli accessori più utili troverete sicuramente le mensole. Non occupano molto spazio e lasciano i prodotti per l’igiene intima a portata di mano. Se avete un bagno piccolo i mobili sospesi sono ciò che fa al caso vostro. Bellezza estetica e praticità si uniscono per garantire un risultato d’eccellenza. Arredamenti Costantini lavora su tutto il territorio di Modena e Reggio Emilia. Nel suo negozio a Castellarano offre anche soluzioni su misura!

Set di mobili da bagno: quali sono le dimensioni giuste?

I set di mobili da bagno fissati al muro lasciano una porzione di pavimento in bella vista. Un aspetto che non è assolutamente da sottovalutare. In questo modo, infatti, la stanza apparirà molto più spaziosa. Anche le ante e i cassetti sono di fondamentale importanza. Permettono di trovare collocamento per i piccoli oggetti di cui non si può fare a meno. Infine valutate accuratamente tutte le dimensioni. Fra tutte l’altezza dei mobili è quella più importante. Richiedete una consulenza!