fbpx

Dormire bene è la prima regola per poter vivere attivamente le nostre giornate e dare il massimo in ogni cosa che facciamo.
Ma se l’insonnia è un problema e vi rigirate continuamente nel vostro letto, allora il problema potrebbe essere facilmente risolvibile.
Un vecchio materasso infatti è spesso il colpevole di occhiaie e lentezza mentale: donarsi un nuovo materasso riuscirebbe a lasciarsi alle spalle questi problemi!

Cambiare camera e non sbagliare nella scelta del materasso

Per sconfiggere l’insonnia spesso basta davvero poco: un salto da Costantini Arredamenti e la richiesta di un nuovo materasso per dormire sonni tranquilli risolverebbe ogni vostro problema! Ma come essere sicuri di non sbagliare nella scelta del materasso? Bisogna certamente affidarsi a degli esperti e valutare diverse necessità prima di completare l’acquisto… e farsi una bella dormita!

Gli esperti arredatori del Mobilificio Costantini sono in grado di fornire materassi memory e materassi in lattice personalizzati.

La scelta di un materasso in lattice è ottimale, in quanto si tratta di un derivato della pianta della gomma. Questo viene considerato ad oggi il sistema più naturale che esista per poter produrre una lastra da materasso. I materassi Memory a base acquosa invece godono di un sistema davvero innovativo, in quanto permette alla schiuma di subire il meno possibile il fenomeno della deformabilità durante il cambio stagione, nei picchi di calore in estate e in quelli di freddo in inverno.

Con Costantini Arredamenti potrete dormire sonni tranquilli!

Con professionalità e competenza in Costantini Arredamenti ci occupiamo di rispondere esaustivamente a ogni vostra domanda, fornendo trasparenza su prezzi e qualità dei prodotti. I nostri clienti ci conoscono per queste qualità ed apprezzano da anni il nostro lavoro: sei pronto a diventare uno di loro? Ti aspettiamo nel nostro showroom a Castellarano, a due passi da Modena e Reggio Emilia.

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!