fbpx

Stanchi delle solite soluzioni d’arredamento? Se i viaggi sono la vostra passione e tutto ciò che è esotico o insolito vi affascina, Arredamenti Costantini ha ciò che fa al caso vostro. Scegliete particolari mobili etnici che conferiscano un aspetto originale e innovativo ai vari ambienti domestici. Un design che ricordi terre lontane, colori caldi e decorazioni provenienti da tutto il mondo. Scegliere particolari mobili etnici significa creare uno stile unico e inimitabile. In poche parole, il vostro marchio di fabbrica!

Prima di tutto dovrete decidere da quale parte del mondo prendere spunto. Lo stile afro o quello orientale? Se avete viaggiato molto probabilmente ci sarà l’imbarazzo della scelta. Tanti sono i materiali con cui i particolari mobili etnici offerti da Arredamenti Costantini sono stati realizzati. Il bambù, il Teak, il vimini, il giunco. Si tratta di un modo alternativo di sistemare gli arredi interni della tua casa. Esistono numerosi particolari mobili etnici che danno vita a contrasti o specifici richiami.

Particolari mobili etnici: pochi ma buoni!

Non è necessario selezionare una grande quantità di particolari mobili etnici. Sono i dettagli a fare la differenza, non il numero. Arredamenti Costantini saprà fornirvi utili informazioni su quali soluzioni scegliere per la vostra casa. All’interno dello Showroom a Castellarano potrete selezionare una vasta gamma di arredi che vi lascerà completamente senza parole. Tavoli antichi in legno, armadi e librerie finemente decorati. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che troverete in esposizione.

L’arredamento etnico è spesso molto elegante e raffinato, oltre che leggermente stravagante. Ricordate di trovare il “filo rosso” che permetta di mantenere la stessa continuità di stile. Ciò vale soprattutto nel caso in cui decidiate di unire oggetti e arredi di varie culture. I particolari mobili etnici presenti sul mercato vi consentiranno di personalizzare ogni vostro ambiente in modo unico. Amici e parenti rimarranno piacevolmente sorpresi dall’esotico design che si troveranno di fronte. Arredamenti Costantini vanta professionisti del mestiere in grado di aiutare il cliente a scegliere i particolari mobili etnici più adatti alle sue esigenze. Infine tenete in considerazione anche i colori delle pareti per selezionare gli oggetti migliori da sistemare intorno ai mobili. Il rosso, l’arancione, il giallo o il verde sono spesso molto richiesti.