fbpx

I mobili in legno massello hanno un fascino naturale, in grado di adattarsi ad ogni casa, appartamento e stile.

Caratterizzati dalla durevolezza e dalla qualità a cui la tradizione rimanda, sono la scelta ottimale per chi desidera avere una casa moderna con particolare attenzione verso i dettagli green. Il legno infatti è un materiale naturale, donato dalla terra, che permette di arredare in modo non nocivo per la salute.

Il legno si dice massello quando viene ricavato dalla parte più interna del tronco, la più vecchia di tutta la pianta. Una volta tagliato viene sottoposto ad un processo di stagionatura. Ciò permette di far asciugare l’umidità presente all’interno del legno e renderlo più resistente alle deformazioni. Grazie alle moderne tecniche di finitura e lavorazione, il legno massello si presta ad essere utilizzato come materiale per i mobili di design moderno.

Perché scegliere mobili in legno massello per arredare la propria casa?

I mobili in legno massello hanno il pregio di durare anni e di donare alla casa un’atmosfera accogliente, calda e naturale. Costantini Arredamenti sa che queste sono le principali esigenze di ogni cliente. Per questo mette a disposizione i suoi fidati artigiani per realizzare mobili su misura per le vostre abitazioni. Con professionalità e simpatia il nostro staff sarà lieto di guidarvi attraverso un’ampia selezione di mobili nel nostro showroom a Castellarano, per mostrarvi diverse soluzioni ed aiutarvi a trovare quella che più si addice al vostro stile.

La tendenza di quest’anno è strettamente legata all’utilizzo di legno vivo. Un rifiorire di antiche tradizioni che ben si accostano alle linee dell’arredamento moderno, grazie ad un mix di stili bilanciato ed equilibrato. Vieni a scoprire le novità in campo di arredamento nel nostro negozio, a due passi da Modena e Reggio Emilia!

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!