fbpx

Quando si parla di arredamento spesso vengono in mente immagini di mobili classici o mobili moderni. In Costantini Arredamenti amiamo entrambi gli stili, e per questo abbiamo deciso di abbinare la nostra passione per il legno naturale e le sue forme con un materiale insospettabile: l’acciaio!

I trend del mercato immobiliare del 2018 infatti parlano chiaro: legno e acciaio sono un’accoppiata più che vincente, sia dal punto di vista estetico che funzionale. E noi abbiamo un talento innato nel combinare materiali diversi e creare mobili unici, grazie ai nostri esperti artigiani sempre pronti a ricercare la perfezione nella novità. Se non sei già passato nel nostro showroom a due passi da Modena ti consigliamo di farlo: qui troverai uno staff preparato, pronto a darti consigli per l’arredo della tua casa… sempre senza impegno!

Vivi i tuoi ambienti al massimo con i mobili in legno e acciaio

Tantissime soluzioni di mobili ti aspettano nel nostro punto vendita: prodotti curati nei minimi particolari e creati con legno e acciaio, pronti ad essere testati in tutta la loro resistenza e qualità. Ma anche l’occhio vuole la sua parte! Ecco perché i nostri artigiani cercano sempre le forme più armoniose per le loro realizzazioni. E se ai uno spazio particolare da arredare, con misure non convenzionali? Niente paura: siamo in grado anche di realizzare per te mobili su misura con i materiali che più preferisci!

Innovazione, qualità e flessibilità sono le parole chiave che accompagnano il nostro lavoro giorno dopo giorno, alla scoperta di ambienti sempre nuovi e meravigliosi.
Rendi unica la tua abitazione scegliendo un mobile realizzato in legno e acciaio e stupisci i tuoi ospiti con l’eleganza del perfetto connubio tra i due materiali.

Tutto il nostro staff è a vostra disposizione nello showroom a Castellarano!

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!