fbpx

Garanzie

Scopri tutti i vantaggi se acquisti i tuoi mobili
presso il Mobilificio Costantini!

01. estensione di garanzia

Tre anni di assistenza sugli elettrodomestici oltre la garanzia legale.

02. Cucina sicura

Tre anni di assistenza sulla cucina completa di elettrodomestici oltre la garanzia legale.

03. collaudo con l’esperto

Verifica e collaudo a domicilio degli elettrodomestici.

04. soddisfatto o rimborsato

Possibilità di reso degli elettrodomestici in caso di insoddisfazione entro 90 giorni.

05. …a cena con lo chef

Un cuoco cucinerà con la vostra nuova cucina un menù di tre portate a scelta.

01. estensione di garanzia

  • 3 anni di assistenza oltre la garanzia legale valida per 5 elettrodomestici a scelta;
  • Assistenza telefonica da lunedì a venerdì tramite numero verde;
  • Intervento a domicilio gratuito entro 48 ore dalla richiesta tramite centro di assistenza tecnica qualificata;
  • Riparazione in garanzia del prodotto per malfunzionamenti causati da difetti di fabbricazione;
  • In caso di irreparabilità del prodotto il cliente riceverà un Buono di Acquisto pari all’80% del prezzo indicato sul documento di acquisto nel corso del primo anno di estensione, il 70% nel secondo anno, il 60% nel terzo anno. Il Buono è spendibile esclusivamente presso il rivenditore della cucina.
  • Estensione valida su tutto il territorio nazionale.

02. Cucina sicura

  • 3 anni di assistenza oltre la garanzia legale valida su un mobile e 5 elettrodomestici come da punto 1;
  • Intervento di un falegname per ripristino delle funzionalità della struttura dell’arredo a seguito di guasto o rottura. 1 intervento all’anno (dal 3° al 5°) per un importo massimo di € 250,00 c.d. iva compresa;
  • Intervento di emergenza 24h-24h di un elettricista a seguito di guasto o cortocircuito dell’impianto elettrico della casa. 2 interventi all’anno per tutti i 5 anni della garanzia e per un importo massimo di € 200,00 c.d. iva compresa;
  • Intervento idraulico di emergenza 24h-24h a seguito di guasto, rottura o mancanza d’acqua dell’impianto fisso della casa. In caso di allagamento è previsto l’invio di personale attrezzato per l’asciugatura e il risanamento dell’ambiente. 2 interventi all’anno per tutti i 5 anni della garanzia e per un importo massimo di € 200,00 c.d. iva compresa;
  • Garanzia valida su tutto il territorio nazionale.

03. collaudo con l’esperto

L’intervento di collaudo prevede l’intervento di un tecnico a domicilio del cliente per effettuare le seguenti attività:

  • Verifica integrità del prodotto e corretta installazione sia elettrica che idraulica;
  • Collaudo di accensione e spegnimento ed eventuali impostazioni per una corretta funzionalità;
  • Spiegazione dei prodotti e suggerimenti sull’utilizzo dei vari programmi di funzionamento;
  • Consigli relativi alla manutenzione e alla pulizia;
  • L’intervento di collaudo sarà effettuato entro 90 giorni dalla data di richiesta e ha una durata indicativa compresa tra i 20 e i 45 minuti a seconda del numero e della tipologia degli elettrodomestici;
  • Il servizio è usufruibile su tutto il territorio nazionale escluse località disagiate.

04. soddisfatto o rimborsato

Il cliente che aderisce al programma Soddisfatto o Rimborsato ha diritto a chiedere il rimborso dell’importo pagato se l’elettrodomestico acquistato NON soddisfa le proprie aspettative.

  • Il servizio copre le richieste di sostituzione che avvengono entro il 60° giorno decorrente dalla data del documento di acquisto e oltre il periodo di recesso che per legge garantisce il venditore (i primi 15 gg.);
  • La soc. preposta provvederà al ritiro dell’elettrodomestico tramite servizio logistico e ad effettuare il rimborso a mezzo bonifico bancario;
  • Servizio valido esclusivamente su territorio nazionale.

05. …a cena con lo chef

Per vivere al meglio un’esperienza di cottura grazie ad uno Chef che cucina con gli elettrodomestici della tua nuova cucina! Il servizio prevede:

  • Prestazione di circa 2 ore di un cuoco professionista che cucina una cena per massimo 4 persone;
  • Menù di 3 portate a scelta a base di carne, pesce o vegetariano;
  • Il costo degli alimenti è a carico del cliente ed è da corrispondere direttamente al cuoco;
  • Spiegazione dei processi di preparazione delle ricette e delle funzioni di cottura utilizzate;
  • Informazioni e consigli sul miglior utilizzo degli elettrodomestici acquistati;
  • Il servizio è valido per prestazioni limitate al territorio emiliano: province di PC-PR-RE-MO-BO-FE.

Scrivici una mail!