fbpx

I Forni Bertazzoni sono molto conosciuti all’estero e vengono montati soprattutto in America, nelle ville di Miami. Ma le origini sono del tutto italiane e legate al territorio vicino Modena e Reggio Emilia. Lo stabilimento infatti si trova a Guastalla. Pensate che l’azienda ha chiuso il 2012 con un fatturato consolidato di 70 milioni di euro, ed esporta i propri prodotti in più di sessanta paesi – dall’Europa agli Stati Uniti, fino al Medio ed Estremo Oriente e all’Australia.
Il marchio, tra i primissimi registrati in Italia in ambito industriale, offre strumenti di cottura di alta qualità, proprio come i Forni Bertazzoni. Questi portano con sé i valori di una tradizione secolare di eccellenza e un forte legame con il territorio, noto per la sua capacità nell’ingegneria meccanica e nella cultura della buona tavola.

Cultura ingegneristica d’avanguardia, cura nel design e piacere della buona cucina sono i principali valori che caratterizzano il marchio, con gamme davvero complete di prodotti. Presso Costantini Arredamenti potete trovare tutti i migliori modelli di Forni Bertazzoni a Modena e Reggio Emilia per risultati in cucina davvero professionali. L’estetica di alto profilo – classica, moderna o rustica – consente di inserire nel proprio ambiente veri oggetti di arredamento e design capaci di garantire, al contempo, performance di eccellenza.

Scopri le proposte di Forni Bertazzoni da Costantini Arredamenti

Le prestazioni eccezionali dei forni Bertazzoni sono accresciute dall’uso di materiali isolanti di alta tecnologia e dalle porte ben isolate. Inoltre l’azienda Bertazzoni è attenta all’ambiente: i prodotti e gli imballaggi sono riciclabili al 99%! Vieni a scoprire le proposte di questo brand davvero interessante nei nostri showroom. Avrai a disposizione uno staff competente in grado di suggerirti le migliori soluzioni per la tua casa. Chiedi subito un appuntamento o un preventivo gratuito e senza impegno.