fbpx

Stai sistemando casa e non sai come arredare il tuo salotto? Ecco alcuni semplici consigli per scegliere divani e poltrone a Modena. Innanzitutto bisogna ricordare che il relax è fondamentale. Prima di acquistare qualsiasi cosa, quindi, è utile provarla e questo vale anche per il divano. A tal proposito è una buona cosa sedercisi per testarne la comodità. Inoltre non ci si può dimenticare di tenere in considerazione lo spazio che si ha a disposizione. Classico o a penisola? Oltre a seguire i vostri gusti ricordate di prendere le misure dell’ambiente in cui volete posizionarlo.

Come scegliere divani e poltrone a Modena 

Anche la scelta dei colori è fondamentale. Tonalità troppo accese potrebbero stancare velocemente il vostro occhio. Al contrario tinte più chiare e sobrie si adattano facilmente a mobili e pareti donando un tocco di classe al vostro salotto. Scegliere divani e poltrone a Modena non è mai stato così semplice. Costantini Arredamenti offre una vasta gamma di prodotti anche per le schiene più delicate. Ricordate che se il materiale usato è molto morbido potrebbe non favorire il vostro relax.

Un altro aspetto importante da tenere in considerazione è il tessuto con cui vengono realizzati divani e poltrone a Modena. Se avete gatti che si arrampicano su qualsiasi cosa o bambini che giocano con il cane la vostra scelta dovrà essere accurata. Questo per evitare che gli animali domestici tirino tutti i fili del rivestimento esterno con le unghie rovinandolo dopo poco tempo dall’acquisto. Inoltre è importante che il tessuto non attiri troppo la polvere e che sia abbastanza semplice da pulire.

Mobili Costantini ti guiderà attentamente nella scelta di divani e poltrone a Modena. I professionisti del design sanno che le mode del momento possono influenzare i gusti del cliente. A questo proposito bisogna tenere presente che il divano o la poltrona dovranno abbinarsi alle pareti e al mobilio. Di fondamentale importanza è anche il poggiatesta, specialmente se si tratta di una poltrona in cui non ci si può sdraiare a piacimento. L’altezza non è quindi meno importante della comodità. Infine qualche cuscino in tinta renderà ancora più chic il vostro salotto.

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!