fbpx

La qualità di un prodotto Made in Italy passa anche e soprattutto dal territorio. Ecco perché con Costantini Arredamenti partecipiamo alla Festa di Villalunga, dal 27 luglio al 15 agosto 2018, con uno stand dedicato all’arte della cucina. Prima di passare alla gastronomia, infatti, bisogna avere solide basi d’appoggio sotto le proprie mani. Proprio per questo alla Festa troverete una delle cucine artigianali interamente realizzata da noi!

 

Festa di Villalunga: noi ci siamo e portiamo le cucine artigianali!

 

Mostrare ai nostri clienti e agli interessati il meglio della nostra realtà è fondamentale per conquistarne la fiducia che ripaga giornalmente il nostro impegno. La scelta di una cucina per la propria casa è sempre un passo importante, da cui deriva poi la comodità di utilizzo nella vita di tutti i giorni e la funzionalità dei principali elettrodomestici. Qui, dunque, deve confluire tutta la nostra capacità creativa, oltre che l’attenzione per il design, per dare vita ad un prodotto impeccabile e duraturo.

La cucina artigianale che porteremo alla Festa di Villalunga da venerdì 27 luglio 2018 è uno dei prodotti di punta della nostra produzione totalmente personalizzabile. Infatti abbiamo realizzato un piano in acciaio vintage perfetto per sostenere tutte le pietanze pronte da gustare! Con una libreria in legno e ferro ad incastro ed un’anta a vassoio laccata opaca, questa proposta d’arredo è decisamente un must have per gli amanti del genere: estetica gradevole, solidità, qualità e resistenza sono gli elementi fondamentali di questa e di tante altre cucine artigianali di nostra produzione!

La madia in legno ed ecomalta abbinata, inoltre, dà quel tocco di design finale all’ambiente. Ma le possibilità di personalizzazione sono infinite, dai materiali ai colori… sei pronto a rimanere stupito?

 

Elettrodomestici da far invidia!

 

Le nostre splendide cucine artigianali sono personalizzabili in ogni elemento per adattarsi perfettamente alla vostra casa. In più, vengono completate dalla tecnologia e dalla praticità degli elettrodomestici NEFF, come ad esempio il piano cottura induzione con zona FLEX, il forno a vapore, la lavastoviglie con la Zeolite ed il frigo no frost.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle cucine artigianali che produciamo personalmente con passione e professionalità, raggiungici in provincia di Reggio Emilia in occasione di questa Festa! Verrai accolto dai nostri esperti artigiani che sapranno indirizzarti verso la personalizzazione più adatta alle tue esigenze quotidiane.

Non perdere l’evento principale della stagione nella suggestiva cornice del Parco sulle sponde del Fiume Secchia a Villalunga di Casalgrande… troverai i nostri esperti artigiani pronti a mostrarti un prodotto di medio alto livello alla portata di clienti esigenti, ma ad un prezzo davvero contenuto. Ti aspettiamo dal 27 luglio al 15 agosto presso gli stand con le nostre cucine artigianali!