fbpx

Classiche o moderne, le composizioni giorno a parete arricchiscono il vostro salotto rendendolo intimo e confortevole. Prestate molta attenzione alle dimensioni degli spazi che avete a disposizione. Solo dopo avere preso bene le misure potrete scegliere la soluzione d’arredo più adatta alle vostre esigenze. A questo proposito Arredamenti Costantini è pronto a darvi una mano. Chiedete una consulenza e recatevi nel negozio a Castellarano. Un team di specialisti del mestiere saprà fornirvi utili consigli su come arredare la vostra casa.

Ricordate che la luce è essenziale all’interno di qualsiasi ambiente. Il salotto è fra i locali più vissuti dell’appartamento, quindi valutate bene questo aspetto. Le migliori composizioni giorno a parete sono minimal. Linee essenziali, colori neutri. Tutto deve essere abbinato al resto del mobilio per assicurare una continuità di stile che non stanchi l’occhio dell’osservatore. In modo particolare nell’arredamento moderno, queste soluzioni servono per contenere televisori e altri strumenti tecnologici. Così facendo scoprirete di potere recuperare molto spazio.

Composizioni da soggiorno a parete

Anche le librerie a muro fanno parte delle varie composizioni giorno a parete presenti sul mercato. Se siete degli amanti della lettura, questa soluzione d’arredo non potrà mancare nel vostro salotto. I vostri volumi preferiti saranno i protagonisti indiscussi di una parte dell’ambiente in cui trascorrerete più tempo. Oltre ad essere comode e funzionali, conferiscono anche un’atmosfera intima al locale in questione. Cosa aspettate? Date un tocco di personalità alla vostra casa e chiedete la consulenza degli esperti del settore.

Anche i colori, però, sono molto importanti. Come sceglierli? Tutto dipende dalle dimensioni dell’ambiente che avete a disposizione. Se lo spazio è poco, allora le tonalità più chiare sono particolarmente consigliate. Le composizioni giorno a parete bianche, per esempio, sono spesso usate nell’ambito dell’arredamento moderno. Esse donano luminosità e ampliano lo spazio. In alternativa potrete anche scegliere colori scuri come il nero o il grigio. L’importante è che tutto sia in sintonia con lo stile della vostra casa. Arredamenti Costantini è pronto ad accogliervi all’interno del suo negozio per trovare la soluzione giorno migliore per voi. Non perdete altro tempo e affrettatevi!