fbpx

Conosci già i colori di tendenza 2018? Da Arredamenti Costantini trovi una vasta gamma di scelte da non perdere.

Ogni tanto la nostra casa ha bisogno di un cambiamento di colore per non rendere il tutto monotono. Noi ti offriamo una vasta scelta di colori che vanno da quelli più accesi a quelli più scuri, ideali per ogni personalità. Contattaci subito per una consulenza immediata dove ti consiglieremo la tonalità giusta per arredare la tua abitazione.

 

Come scegliere al meglio i vostri colori?

Venite a dare un’occhiata ai colori di tendenza 2018 nel nostro showroom. Qui vi mostreremo tutti gli stili ed i colori ideali per abbellire la vostra dimora.

Quando va scelta la tonalità di colore per imbiancare le pareti non basta pensare alla luminosità della casa. Bisogna infatti creare uno stile coerente con il resto dell’abitazione. Ci deve quindi essere una coerenza di fondo con i mobili e l’arredo.

In Arredamenti Costantini ti aiutiamo ad intonare al meglio i tuoi colori preferiti con il resto della casa, offrendoti una vasta scelta di soluzioni ed abbinamenti. Puoi comunicarci il colore che più ti piace: faremo in modo che tutto combaci alla perfezione, per donarti un ambiente accogliente e adatto ad ogni situazione.

 

I colori di tendenza 2018

Sperimentare i colori di tendenza sui muri di casa in base alla stagione e al design può essere un’attività molto piacevole. Soprattutto se si ama cambiare stile, riorganizzare i mobili all’interno delle stanze e dare un tocco di colore alle pareti. Le nuove palette 2018 ci offrono tendenze di colori da non perdere per migliorare gli interni. A partire dalle tonalità intense fino ad arrivare a quelle più tenui.

 

 

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!

Ti aspettiamo