fbpx

Che stile di arredamento sei? Se sei indeciso sullo stile della tua casa e non hai idea del tipo di arredamento che più ti rappresenta, prova a leggere qui sotto! Troverai alcuni stili che rispecchiano le varie personalità.

In Arredamenti Costantini ci interessa che il nostro cliente sia soddisfatto del proprio acquisto.

 

Che stile di arredamento sei? Scopriamolo subito

Hai grande manualità e spirito di riciclo

Sei una persona creativa con la passione per il bricolage e ti piace ristrutturare vecchi mobili da solo, mettendo insieme diversi elementi tra loro? Lo stile che più ti rappresenta è l’industriale (o industrial): ami accostare tra loro il moderno e l’antico per avere un contrasto davvero meraviglioso.

 

Sogno e romanticismo all’ordine del giorno

Ami guardare i film d’amore e piangi ogni volta. Ti succede anche leggendo i libri? Ok, è certo che lo stile di arredamento che fa per te è lo Shabby chic! Questo è composto dalla presenza di vecchi mobili recuperati in modo che riescano a trasmettere fascino ed eleganza, con l’aggiunta di dettagli strepitosi. L’atmosfera Shabby chic è molto soft e rilassante, utilizza colori tenui non troppo accesi. I mobili sono vecchi e i segni di usura danno un’aria romantica agli ambienti.

 

La casa deve essere in ordine e luminosa

Te lo diremo in maniera pulita e concisa: scegli il minimal.
Preferisci le cose semplici, sei amante dell’ordine, del bianco, dei colori sobri. Ti piace vivere in un ambiente tranquillo e ordinato, senza avere troppa roba inutile. Va benissimo così.

 

Tutto deve avere una funzione ben precisa

Se sei una persona pragmatica senza rinunciare ai colori che trasmettono accoglienza, sei indirizzato verso l’arredamento scandinavo. Questo stile è adatto per te: pulito, sobrio ed elegante ma allo stesso tempo caldo e accogliente. L’accoppiata di legno grezzo bianco ti trasmetterà un senso di pulizia e di comfort davvero notevoli.

Hai scelto il tipo di arredamento che più ti rappresenta? Se è così affrettati a contattarci!

 

 

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!