fbpx

Spesso quando si parla di una cabina armadio funzionale si pensa a un ambiente molto grande. In realtà questa soluzione d’arredo è facilmente realizzabile anche in piccoli appartamenti. Semplice e pratica, risponde alle esigenze di tutta la famiglia. Ovviamente bisogna accertarsi che ci siano le misure di base. Diversamente è sempre meglio optare per un armadio attrezzato. Arredamenti Costantini saprà darvi utili consigli in merito. Sfruttare al meglio lo spazio di cui si dispone è la prima cosa da tenere in considerazione!

Se potete allestire una sola parete, allora scegliete una cabina armadio funzionale e lineare. Al contrario, con due o tre pareti a disposizione si può dare vita a cabine armadio a forma di L o a forma di U. Ma dove sistemarla? Questa è una delle domande più frequenti. Solitamente viene realizzata ai piedi del letto o dietro la testiera. Così facendo, infatti, l’ambiente mantiene il suo ordine iniziale. In questo modo non vi sembrerà di entrate in un locale completamente diverso da quello di prima. Avete una camera più larga che lunga? Allora posizionatela sul lato di accesso!

Una cabina armadio funzionale per personalizzare la zona notte

Un sottotetto o un sotto soppalco sono luoghi ideali in cui dare vita alla vostra cabina armadio funzionale. In questo modo realizzerete una piccola nicchia intima e confortevole. Così un ambiente che non potevate sfruttare diversamente diventerà un locale accessorio facilmente sfruttabile. Finestre e particolari superflui non saranno necessari. Arredamenti Costantini saprà consigliarvi la sistemazione migliore per la cabina armadio più adatta alle vostre esigenze. Un team di professionisti si occuperà di ogni minimo dettaglio senza rinunciare allo stile. Anche l’occhio vuole la sua parte!

Varie possono essere le strutture interne della vostra cabina armadio funzionale. Una controparete rivestita che sorregge gli abiti sospesi. O ancora un sistema di aggancio simile alla semplici mensole. Le soluzioni sono tante. Basta scegliere quella che maggiormente risponde a ogni singola esigenza. Inoltre la chiusura della cabina armadio determina l’aspetto della camera da letto. Grandi ante o tende scorrevoli sono le soluzioni più consigliate. Pratiche ed economiche non vi faranno rinunciare allo stile.

Arredamenti Costantini lavora su tutto il territorio di Modena e Reggio Emilia. Avete bisogno di una consulenza? Andate nel punto vendita a Castellarano. Uno staff serio e competente saprà offrirvi anche soluzioni su misura!