fbpx

Oggi vi parliamo di arredo bagno. Un ambiente molto trascurato quando si pensa all’arredamento di una casa. La stanza forse più piccola in assoluto, ma la più importante e necessaria.
Qui potrete trovare uno spazio intimo e privato, che deve necessariamente essere accogliente, ben areato ed in grado di mettervi a vostro agio.
Non solo: deve mettere a proprio agio anche i vostri ospiti, ed essere sempre pulito e profumato.

Una bella sfida, eh?
Cominciamo per gradi, senza farsi prendere dal panico: ecco qualche consiglio di arredo direttamente dai nostri esperti del settore!

 

Parole d’ordine? Benessere e relax!

La scelta dei sanitari e dei mobili varia necessariamente in funzione dello spazio a disposizione.
In ambienti ampi è possibile optare per ciò che più colpisce l’occhio e il cuore. Ma che fare quando ci si trova davanti ad un bagno davvero piccolo? Niente paura: con mobili stondati e sanitari sospesi recupererete quell’aria che è necessaria a rendere l’ambiente accogliente. Con un termoarredo, inoltre, avrete la possibilità di avere asciugamani ed accappatoi sempre caldi, senza il minimo ingombro!

L’importante è scegliere sempre il proprio stile quando si decide per l’arredo bagno nella propria casa: un luogo con colori e forme che riescono a trasmettervi un senso di benessere e relax. Dove giocare con profumi e deodoranti per ambienti, con elementi decorativi che ricordano le SPA dei migliori hotel.

 

Se potessi avere tutto lo spazio che voglio per il mio arredo bagno…

Lo sappiamo. Avere un bagno ampio è il sogno di tutti: chi rinuncerebbe ad un bell’idromassaggio a fine giornata, col quale ristorarsi ed abbandonare lo stress del lavoro?
Se avete la fortuna di avere uno spazio consono a disposizione, i nostri arredatori saranno lieti di costruire insieme a voi l’arredo bagno dei vostri sogni.

 

 

Richiedi subito un appuntamento senza impegno!