fbpx

Molti pensano che gli armadi a ponte siano adatti solo alle camere dei più piccoli. In realtà queste soluzioni di arredo vengono frequentemente adottate anche dagli adulti. Perfetti per recuperare spazio, definiscono il design della stanza nel suo complesso. Le parti laterali poggiano a terra e sono quelle che sostengono gli scomparti superiori. Spesso si abbinano a uno stile classico o moderno. La struttura dell’armadio favorisce la libertà dei movimenti.

Gli armadi a ponte rappresentano la soluzione migliore per arredare piccoli ambienti. In particolare sono adatti per chi vive in un monolocale. A volte infatti la struttura può ospitare anche il divano letto. Ciò permette di inglobare la zona giorno nella zona notte. Si unisce così l’utile al dilettevole. Questo tipo di arredamento può includere anche comodini e materassi lungo un’unica parete. Una funzione simile a quella svolta dalle cabine armadio. Ultimamente ci sono molte camere matrimoniali costituite da armadi a ponte di qualità.

Armadi a ponte pratici e funzionali

Si tratta di strutture versatili che rispondono a qualsiasi esigenza. I materiali con cui vengono realizzate offrono una grande stabilità. Inoltre gli armadi a ponte consentono di curare il design nel minimo particolare. Volete portare una ventata di novità all’interno delle vostre camere da letto? Siete stanchi delle classiche tipologie di arredamento? Allora queste soluzioni sono ciò che fa al caso vostro. Avrete a disposizione un’ampia gamma di colori fra cui scegliere. Ricordate di mantenere una continuità di stile. Stacchi cromatici troppo forti potrebbero rovinare la visione d’insieme.

Gli armadi a ponte sono spesso caratterizzati da linee essenziali. Pratiche e funzionali, le potrete sistemare anche in una camera dalle grandi dimensioni. In questo modo si permetterà alla luce di filtrare meglio. L’eleganza delle forme rendono il design unico nel suo stile. A completare le soluzioni di arredo, cassettiere e scaffalature. Complete di tutto permettono di conservare anche gli indumenti più piccoli. Arredamenti Costantini lavora su tutto il territorio di Modena e Reggio Emilia. Su richiesta può realizzare anche mobili su misura. Sarete voi a dettare le regole del gioco. Gli esperti non faranno nulla senza la vostra completa approvazione. Cosa aspettate? Correte in negozio a Castellarano!